Oltre ai contenuti tradizionali, è possibile aggiungere alle proprie landing anche 4 tipi diversi di Contenuti avanzati:

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1. Articoli
Con il contenuto avanzato “Articoli”, è possibile arricchire le proprie landing con contenuti pronti all’uso perfetti per mostrare anteprime di articoli di blog, news e molto altro. Si tratta di contenuti già composti da: immagine, testo e CTA. Dopo aver cliccato sul bottone “Articoli” e averlo trascinato nella posizione desiderata della landing, sarà possibile sceglierne il layout (33/33/33, 25/25/25/25 orizzontale, 25/25/25/25 verticale) e modificarlo a seconda delle proprie necessità, eliminando uno o più elementi.

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2. Gallery
Con il contenuto avanzato “Gallery”, è possibile arricchire le proprie landing con una galleria di immagini per mostrare i propri prodotti e/o servizi. Si tratta di un contenuto già composto da 3 immagini. Dopo aver cliccato sul bottone “Gallery” e averlo trascinato nella posizione desiderata della landing, sarà possibile caricare le immagini nella gallery.

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3. Slider
Con il contenuto avanzato “Slider”, è possibile arricchire le landing con una galleria di immagini in sequenza che l’utente potrà poi sfogliare cliccando sulle frecce. Una volta posizionato lo slider all’interno della landing, sarà possibile modificarlo tramite il Tab Proprietà. Da qui si potranno selezionare: sfondo e interlinea e scegliere sia le immagini di ogni slide con il relativo testo alternativo, sia aumentare il numero di immagini dello slider.

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4. Form
Con il contenuto avanzato “Form”, è possibile inserire nella propria landing page un form online, ovvero un modulo per la raccolta di dati . Una volta trascinato l’elemento form nella pagina, è possibile:

  • Scegliere i campi che comporranno il form. È possibile scegliere fra moltissimi campi anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, genere, ecc.), oppure si possono inserire altri campi o elementi speciali come menù a tendina, selettori radio-button, elenco a spunta o a scelta multipla, calendari per selezione di date e campi liberi per inserire testo. Per aggiungere un nuovo elemento è sufficiente cliccare “Aggiungi elemento form” e selezionare dal menù che appare l’elemento desiderato.
  • Personalizzare il layout. Dal menù laterale è possibile regolare moltissime impostazioni grafiche, come il padding, il colore o l’immagine di background e i margini, il font, la grandezza e il colore dei testi. Dalla sezione Settings è inoltre possibile scegliere il tema del form che può essere light o dark.
  • Impostare le regole del salvataggio dei contatti. È possibile infatti scegliere di salvare i contatti raccolti tramite il form in uno o più gruppi o liste della propria rubrica. Tutti i contatti saranno immediatamente utilizzabili per campagne SMS e/o email.

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