Hai provato ad effettuare un pagamento ma il sistema ti ha restituito questo messaggio di errore?

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Se non riesci a pagare il tuo carrello con carta di credito, probabilmente dipende dai nostri sistemi antifrode.

Skebby ha a cuore la sicurezza dei propri clienti e di chiunque acquisti sul suo sito.
L’SMS è uno strumento utilizzato non solo dalle aziende per comunicare con i propri clienti ma, purtroppo, è usato anche da malintenzionati per truffe e attività illegali (phishing, finti messaggi inviati da fantomatiche banche e/o assicurazioni).
Al fine di contrastare queste attività illecite, Skebby si è vista costretta ad introdurre dei limiti negli acquisti.

Pertanto, se non riesci a pagare con carta di credito, hai due possibilità per proseguire con il pagamento:

  • effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banca: Banca Sella S.p.A.

Beneficiario: Mobile Solution S.r.l.

Codice IBAN: IT51F0326822300052686752660
Codice BIC (SWIFT): SELBIT2BXXX
Causale: Ordine xxxx Username XXXX

Una volta visualizzato il messaggio d’errore, infatti, potrai tornare al tuo Carrello cliccando su Contabilità > Carrello e selezionare il bonifico bancario come metodo di pagamento.

  • mettersi in contatto con il Customer Care, scrivendo un’email a supporto@skebby.com o, in alternativa, chiamando allo 0283508000 dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19.

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