Il servizio di Ricezione SMS di Skebby permette di ricevere messaggi SMS su un numero di cellulare dedicato (es: 347.1234567) o su numero di cellulare condiviso con keyword. Un sistema monitorato 24h/24 inoltra gli SMS ricevuti ad un indirizzo email o ad una pagina web in modo automatico.

Attivazione servizio e informazioni generali

Per attivare il servizio di Ricezione SMS è sufficiente cliccare su Acquista Credito e nella sezione Ricezione SMS acquistare l’abbonamento desiderato.

Il prezzo dell’abbonamento varia a seconda della durata di questo, da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 24.

Una volta attivato il servizio di ricezione SMS, nella sezione Ricezione SMS è possibile visualizzare gli ultimi messaggi ricevuti e i dettagli di consegna: data ricezione messaggio, mittente, numero ricezione, testo del messaggio, eventuale keyword, stato e l’opzione “Rispondi”).
È possibile anche ricevere i messaggi sul proprio cellulare oppure via EMAIL, server Web o via Post http, per saperne di più clicca qui.

Combinazione servizio invio e ricezione SMS
p<>. Utilizzando sia il servizio di ricezione che quello di invio è possibile comunicare facilmente via SMS con i propri utenti o clienti. Impostando come mittente degli SMS in uscita il numero di cellulare assegnato per la ricezione, consentirete ai destinatari dei vostri messaggi di rispondere direttamente all’SMS ricevuto; potrete quindi leggere le risposte sul vostro pc o server. Cliccando sull’apposita icona Rispondi al lato di ogni messaggio ricevuto si verrà rediretti alla pagina INVIO SMS già precompilata con il numero del destinatario.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento