La procedura per la liquidazione di quanto da voi maturato è la seguente:

1) Andare alla sezione Pannello di controllo > Affiliati/Partner > Pagamenti.

2) Verificare inoltre che i guadagni abbiano raggiunto la soglia minima di € 100,00.

3) Inviare tramite email copia PROFORMA della fattura/ricevuta emessa a:

Commify Italia SpA
Via Montenapoleone 29, 20121 Milano
P.IVA e CF IT01648790382
Pec: k1lab@legalmail.it
Codice Univoco Fatturazione elettronica: EH1R83N

A tal proposito, è possibile usare i modelli che trovate di seguito. Si ricorda che è sempre opportuno ripetere le coordinate Bancarie o Paypal su cui si desidera ricevere il pagamento.
Questo processo serve a consentire una verifica degli importi.

4) Attendere conferma da parte del supporto clienti in merito alla correttezza della fattura/ricevuta.

5) Inviare la fattura elettronica al suddetto codice univoco di fatturazione elettronica (se tenuti ad emettere fattura elettronica) o copia definitiva della stessa in risposta alla presente (se non tenuti alla fatturazione elettronica).

Per chi ha la Partita IVA:

Invia copia della tua fattura/ricevuta a supporto@skebby.com per l’importo dovuto (è possibile usare il modello scaricabile qui oppure crearne uno personale ispirandosi a quello fornito), intestandola a:

Commify Italia S.p.A.
Via Montenapoleone, 29
20121 Milano (MI)
P.IVA e C.F. 01648790382

scarica-esempio-fattura-cta

Per chi non ha la Partita IVA:

Ottenuto il via libera da parte dell’Amministrazione ed ESCLUSIVAMENTE per le ricevute con ritenute d’acconto, per le quali è obbligatorio apporre marca da bollo da €2, è necessario inviare l’originale tramite posta prioritaria all’indirizzo (puoi scaricare qui un esempio di ricevuta con ritenuta d’acconto):

Skebby – Commify Italia S.p.A.
Via Melzo, 12 – Cortile Interno
20129 Milano MI

scarica-esempio-ricevuta

L’importo relativo alle vostre competenze è quello che potrete trovare accedendo alla vostra area riservata su www.skebby.it > Pannello di controllo > PARTNER & AFFILIATI > RISULTATO ATTIVITÀ.
Precisiamo che lo stesso viene mostrato comprensivo di IVA 22% per tanto se la sua azienda non è soggetta a IVA o se operante in ritenuta d’acconto l’importo di partenza dovrà essere quello mostrato dedotta l’IVA (importo mostrato diviso per 1,22).

7) Selezionare il Metodo di pagamento scegliendo tra Bonifico bancario o Paypal, inserisci i dati e clicca su Invia. La liquidazione avviene nella modalità da voi prescelta, a 45 giorni dalla data di ricevimento fattura/ricevuta fine mese.

8) Verificare che la richiesta sia stata accettata guardando l’elenco delle richieste con relativo status.

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