La procedura per la liquidazione di quanto da voi maturato è la seguente:
1) Andare alla sezione Pannello di controllo > Affiliati/Partner > Pagamenti.
2) Verificato che i guadagni abbiano raggiunto la soglia minima di € 100,00, procedere ad una richiesta di liquidazione
3) Inviare a supporto@skebby.com PROFORMA della fattura/ricevuta emessa a:
Commify Italia Srl
Via Alessandro Manzoni 38, 20121 Milano
P.IVA e CF IT01648790382
Pec: k1lab@legalmail.it
Codice Univoco Fatturazione elettronica: EH1R83N
A tal proposito, è possibile usare i modelli che trovate di seguito. Si ricorda che è sempre opportuno ripetere le coordinate Bancarie o Paypal su cui si desidera ricevere il pagamento.
Questo processo serve a consentire una verifica degli importi.
4) Attendere conferma da parte del supporto clienti in merito alla correttezza della fattura/ricevuta.
5) Inviare la fattura elettronica al suddetto codice univoco di fatturazione elettronica (se tenuti ad emettere fattura elettronica) o copia definitiva della stessa in risposta alla presente (se non tenuti alla fatturazione elettronica).
Per chi ha la Partita IVA:
Invia copia della tua fattura/ricevuta a supporto@skebby.com per l’importo dovuto (è possibile usare il modello scaricabile qui oppure crearne uno personale ispirandosi a quello fornito), intestandola a:
Commify Italia S.r.l.
Via Alessandro Manzoni 38
20121 Milano (MI)
P.IVA e C.F. 01648790382
Per chi non ha la Partita IVA:
Ottenuto il via libera da parte dell’Amministrazione ed ESCLUSIVAMENTE per le ricevute con ritenute d’acconto, per le quali è obbligatorio apporre marca da bollo da €2, (puoi scaricare qui un esempio di ricevuta con ritenuta d’acconto) è necessario inviare l’originale tramite posta prioritaria all’indirizzo:
Skebby – Commify Italia Srl
Via Castelnuovo, 4
44020 Ferrara (FE)
L’importo relativo alle vostre competenze è quello che potrete trovare accedendo alla vostra area riservata su www.skebby.it > Pannello di controllo > PARTNER & AFFILIATI > RISULTATO ATTIVITÀ.
Precisiamo che lo stesso viene mostrato comprensivo di IVA 22% per tanto se la sua azienda non è soggetta a IVA o se operante in ritenuta d’acconto l’importo di partenza dovrà essere quello mostrato dedotta l’IVA (importo mostrato diviso per 1,22).
7) Selezionare il Metodo di pagamento scegliendo tra Bonifico bancario o Paypal, inserisci i dati e clicca su Invia. La liquidazione avviene nella modalità da voi prescelta, a 60 giorni dalla data di ricevimento fattura/ricevuta fine mese.
8) Verificare che la richiesta sia stata accettata guardando l’elenco delle richieste con relativo status.