Vai su sito Skebby e clicca, in alto a destra, sul bottone prova-gratis-new

Step 1. Pagina di Benvenuto

Per iscriverti subito a Skebby, inizia compilando il form della pagina di Benvenuto con i dati della tua azienda, ente o associazione o con i tuoi dati, se sei un privato.

1) Seleziona la tipologia di account tra: privato, azienda e pubblica amministrazione.

tipologia-account

2) Indica nome, cognome e un indirizzo email valido che il servizio clienti potrà usare per eventuali comunicazioni, nel caso in cui avessi bisogno di supporto.

nome-cognome-email

3) Indica il nome dell’azienda, scegli uno username semplice da ricordare (non potrai modificarlo quindi usa solo numeri e lettere, non sono consentiti spazi e punteggiatura) e una password sicura (di lunghezza compresa tra gli 8 e i 16 caratteri e alfanumerica).

credenziali-accesso

4) Leggi le condizioni contrattuali e l’informativa sulla privacy, spunta le caselle e clicca su CREA ACCOUNT per procedere.

informativa-registrazione

Step 2. Verifica numero

A questo punto dovrai inserire il tuo numero di telefono, utile a validare il tuo account (Vuoi saperne di più? Consulta la pagina “Perché ti chiediamo il numero di cellulare?”. Riceverai un codice di sicurezza da inserire sul sito per poter accedere al tuo account.
Puoi anche utilizzare un numero privato e poi modificarlo in un secondo momento con un numero aziendale. Per facilitare il lavoro del supporto clienti, ti consigliamo di utilizzare il numero di cellulare di un contatto che è a conoscenza del servizio Skebby in azienda e non del Legale Rappresentante.

validazione-cellulare

Step 3. Configurazione account

Al primo accesso in piattaforma, ti verrà richiesto di configurare il tuo account. Per farlo basta rispondere a 3 domande che ci serviranno a farti utilizzare la Piattaforma al meglio. Una volta completato il breve questionario di 3 domande, verrai omaggiato con del credito gratuito.

configurazione-account

Un altro tipo di pacchetto è riservato ai nuovi clienti che intendono inviare integrando il nostro Gateway all’interno di loro gestionali/applicativi/siti*, attività che pur non complicata, potrebbe richiedere qualche test in più rispetto SMS Messenger. Per ottenere questo pacchetto occorre scrivere a supporto@skebby.com dandoci maggiori dettagli relativi al tipo di integrazione prevista dal tuo reparto tecnico (linguaggio, applicativo o nome del gestionale).

Step 4. Acquisto e aggiunta dati di fatturazione

Se sarai soddisfatto del servizio potrai continuare ad inviare acquistando credito SMS direttamente dal tuo account, cliccando sul bottone verde Acquista. In fase di finalizzazione dell’ordine, ti verranno richiesti anche i dati di fatturazione. A questo proposito ti ricordiamo che:

  • Le aziende, la cui Partita IVA e Codice Fiscale coincidano, possono completare gli acquisti ripetendo la Partita IVA anche nel campo CF
  • Enti e associazioni possono ripetere, se sprovvisti di Partita IVA, il proprio Codice Fiscale anche nel campo Partita IVA
  • Per il corretto inserimento della Partita IVA non è necessario aggiungere anche IT all’inizio

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento