No, la vecchia APP SMS Gratis Skebby è in via di dismissione.
Vista l’evoluzione del mercato della comunicazione P2P e il proliferare di app concorrenti, quelle di Skebby erano sempre meno usate e non venivano aggiornate da tempo. Per tanto, con il passaggio alla nuova piattaforma web (ottimizzata per cellulari), Skebby ha deciso di dismettere il progetto 0Cent e, con esso, verranno gradualmente dismesse anche le App Skebby per cellulari. Per questi motivi ne sconsigliamo l’utilizzo.

L’invio di SMS sarà possibile esclusivamente accedendo alla nostra nuova piattaforma web completamente rinnovata sia nel software che nell’hardware. Da qui sarà possibile inviare esclusivamente SMS Classic e Basic. Si tratta di SMS che tutti, ovunque nel mondo iscritti o meno a Skebby, possono ricevere. Per inviarli è però necessario acquistare del credito sulla piattaforma stessa, tramite il bottone Acquista credito (credito che non sarà disponibile sull’APP).

Se vuoi continuare ad utilizzare l’APP finché non verrà dismessa definitivamente

L’invio da APP verrà gradualmente disabilitato per tutti i clienti, dalle stesse dovrebbe comunque essere possibile inviare SMS ma solo usando il proprio operatore (“invia da mia SIM”) pagando quindi quanto previsto dal vostro piano tariffario del tuo operatore e che disinstallare l’applicazione Skebby comporterà la perdita definitiva dell’archivio “SMS 0cent” mentre eventuali SMS Basic o Classic continueranno ad essere gestiti con l’applicazione di default del tuo telefono.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento