invia-ora-sms-multipli

È possibile inviare SMS, oltre che a singoli contatti anche a più numeri, contatti o gruppi.

INVIO SMS A NUMERI
invio-destinatari-num

Per inviare un SMS ad uno o più numeri, in fase di selezione dei destinatari cliccare su Numeri invio-con-inserimento-manuale e digitare il numero del destinatario nel box sottostante. Una volta digitato il numero all’interno della casella di testo, comparirà un altro box in cui digitare il secondo numero e così via. Per eliminare un numero inserito erroneamente cliccare sull’icona cestino.
invio-a-lista-di-numeri Selezionando l’opzione *Invio a lista di numeri *è possibile copiare ed incollare una lista di numeri senza doverli inserire manualmente. (NB I numeri caricati in questo modo non verranno in alcun modo salvati nella rubrica di Skebby, ma verranno solo utilizzati per l’invio in questione.)

Con l’opzione Invio da file è possibile scaricare un modello di esempio in formato .xls, e completarlo con i numeri di telefono dei propri contatti e le relative informazioni anagrafiche (utilizzando “phone_number” come intestazione della colonna numeri). In questo modo sarà possibile caricare in modo molto più veloce ed efficiente lunghe liste di contatti ed effettuare poi immediatamente l’invio. Scarica ed utilizza il modello per poter inviare da file. Per maggiori informazioni su questa funzione clicca qui.

INVIO SMS A CONTATTI
invio-destinatari-contatti

Per inviare un SMS ad uno o più contatti presenti in rubrica, in fase di selezione dei destinatari cliccare su Contatti. Si visualizzerà una tabella con la lista completa, da cui selezionare i contatti. È possibile cercare contatti specifici attraverso la relativa funzione o filtrare i contatti utilizzando i tools avanzati. Per visualizzare i Contatti selezionati, cliccare sulla freccia Visualizza Selezionati. Per inviare un SMS a tutti i contatti della rubrica, cliccare su SELEZIONA TUTTI, in alto a sinistra.

INVIO SMS A GRUPPI
invio-destinatari-gruppi-2

Per inviare un SMS ad un gruppo, in fase di selezione dei destinatari cliccare su Gruppi. Nella parte sottostante sarà visualizzabile una tabella contenente la lista dei gruppi presenti in rubrica da cui selezionare i gruppi a cui si desidera inviare il messaggio.

Invio a più Gruppi di Contatti

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento