Il servizio di ricezione SMS ha una durata variabile da 3 mesi a 12 mesi, a seconda della data di acquisto per numero/keyword.
Se non hai attivo il pagamento ricorrente
Trascorso il periodo di validità del numero, se non hai attivato il pagamento ricorrente, il tuo numero sarà sospeso in attesa di rinnovo e non potrai più ricevere SMS.
*All’approssimarsi della scadenza del tuo numero di Ricezione SMS, verrai avvisato tramite 3 EMAIL che ti verranno recapitate nel mese precedente alla scadenza.
Riceverai altri avvisi nel mese successivo e il numero resterà riservato a te per i 30 giorni successivi alla scadenza (durante i quali gli SMS continueranno ad essere ricevuti ma non potrai visualizzarli). Dal 31esimo giorno il numero verrà reso disponibile ad altri. Se desideri riacquistarlo contattaci e cercheremo di riassegnarti il numero desiderato, previa disponibilità.
Se hai attivo il pagamento ricorrente
Trascorso il periodo di validità acquistato, se hai attivo il pagamento ricorrente, il tuo abbonamento sarà rinnovato automaticamente (ad es. se la prima volta hai acquistato un abbonamento di 3 mesi, questo sarà automaticamente rinnovato di 3 mesi in 3 mesi). Riceverai un’email di avvenuto rinnovo all’indirizzo che ci hai indicato in Piattaforma.
*È possibile disattivare in qualsiasi momento il pagamento ricorrente accedendo alla Piattaforma, cliccando in alto a destra sulla propria username e selezionando la voce Contabilità. Dalla tab Gestione abbonamenti sarà possibile cancellare subito il rinnovo automatico.