1. Registra i tuoi clienti

Vai su skebby.it > Accedi > Affiliati/Partner > Setup Campagne , da qui avrai la possibilità di scegliere fra 3 diverse modalità di registrazione dei tuoi clienti:

1. Tramite Link Dedicato

partner-link-dedicato

In questa pagina potrai trovare un link personalizzato (contiene il riferimento univoco al tuo account Partner) da comunicare ai tuoi clienti. Grazie a questo link, i tuoi clienti saranno associati al tuo account Partner e ti verranno attribuite le corrispondenti percentuali di guadagno per i loro acquisti. Ti consigliamo di pubblicizzare il tuo link Partner tramite email o qualunque altra forma di promozione ritieni pertinente per acquisire nuovi account collegati.

2. Tramite Codice Partner

partner-codice-partner

In questa sezione potrai creare un codice sconto partner da comunicare ai clienti per legare a te i loro acquisti singoli, con una percentuale sconto del 5% (Attenzione: una volta creati, non sarà più possibile modificarli).
Quando il cliente utilizzerà il codice in fase d’acquisto, inserendolo nell’apposito box “Codice Promo”, lui beneficerà dello sconto e tu riceverai il tuo corrispettivo (dedotto per l’importo dello sconto). Una volta completato l’acquisto, il sistema assegnerà al cliente, in modo del tutto trasparente al medesimo, il tuo codice partner che ci consentirà di riconoscerlo e ricollegare a te il suo acquisto singolo.

Codice partner

Il codice Partner è quindi un termine (di massimo 20 lettere) che comunicherai a chi è già iscritto a Skebby per permettergli di acquistare gli SMS con uno sconto aggiuntivo sul singolo acquisto SMS effettuato su Skebby.it rispetto al listino base. Scegli attentamente il codice promo da comunicare ai tuoi clienti in modo tale che sia facilmente memorizzabile. Dopo aver creato il codice non ti sarà possibile modificare il termine.

3. Tramite Registrazione Manuale

partner-registrazione-manuale
In questo caso sarai tu stesso ad effettuare manualmente la registrazione dell’utente. Inserisci tutti i dati che ti vengono richiesti e infine clicca su CREA. Una volta completata la registrazione, il sistema assegnerà al cliente, in modo del tutto trasparente al medesimo, il tuo codice partner che ci consentirà di riconoscerlo e ricollegare a te tutti i suoi acquisti.

2. Fatti conoscere

partner-creazione-banner

Vai su Affiliati/Partner > Setup Campagne > Banner per scaricare il materiale promozionale che ti permetterà di promuovere Skebby tra i tuoi clienti.
Hai a disposizione: banner testuali, testuali e grafici o solo grafici. Per utilizzarli ti basterà copiare il codice HTML corrispondente.

3. Controlla i tuoi guadagni

Andando in Affiliati / Partner > Risultati attività puoi visualizzare i risultati dell’intera attività in dettaglio ovvero:

  • Risultati per camapgna
  • Elenco Account
  • Elenco Acquisti

Utilizza i filtri per selezionare un intervallo di tempo specifico se desideri visualizzare solo i guadagni di un particolare anno o mese.

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.