Sì, una volta attivato un servizio di ricezione SMS dedicato, vai alla sezione Mittenti. Da qui segui queste indicazioni:
- Dalla sezione Mittenti numerici, clicca su
- Dalla schermata che ti apparirà, inserisci il tuo numero di ricezione SMS dedicato
- Ricorda di impostarlo in basso a sinistra nella sezione Invio SMS prima di finalizzare l’invio
Nel momento in cui il destinatario risponderà al messaggio il testo ti verrà visualizzato in piattaforma (sarà filtrabile ed esportabile dalla piattaforma stessa) ed eventualmente inoltrato sull’indirizzo email o http che hai precedentemente indicato.
*Le nostre numerazioni 320XXX e la numerazione condivisa 366XXX non possono ricevere il codice di verifica per cui qualora aveste necessità di utilizzarle come mittente occorre che ci venga segnalato con un email all’indirizzo supporto@skebby.com oppure al telefono 0283508000.
!L’utilizzo del proprio numero di cellulare, numero di rete fissa o numero verde aziendale come mittente potrebbe non essere supportato:
- all’estero (si consiglia di inviare sms usando il mittente alfanumerico)
- in Italia verso numeri ILIAD, operatore che per sua scelta insindacabile non lo consente,
*Consigliamo di inviare SMS con mittente Alfanumerico o se necessitate di gestire le risposte inserire sempre il numero a cui rispondere nel testo del messaggio o valutare uno dei nostri Servizi di ricezione Virtuale)