Sì, è possibile creare un account principale ovvero un Superaccount con cui acquistare credito SMS e poi creare un numero N di altri account ovvero Subaccount per i propri collaboratori, cui inviare il credito acquistato.

Diventare Superaccount

Scrivici a supporto@skebby.com e ti attiveremo la sezione Subaccount nel tuo profilo, dalla quale potrai creare e gestire tutti i tuoi subaccount.

Come creare i Sottoconti

Quando la sezione sarà attiva, crea un nuovo Sottoconto andando alla sezione Gestione Subaccount e clicca in alto su nuovo-subaccount , ti apparirà una schermata in cui ti verrà richiesto di inserire i dati relativi ai subaccount, tra cui anche Login e password, clicca su Salva per confermare.

Trasferire credito ai Sottoconti

Una volta creati i Sottoconti, puoi amministrarli sempre dalla sezione Subaccount > Gestione Subaccount. Da qui puoi controllare il Credito residuo di ogni Sottoconto, con il dettaglio per tipologia di SMS (andando sull’iconadettaglio-sms-residui), puoi modificare le Impostazioni, trasferire il credito e , infine, consultare lo storico ordini.

Trasferire credito dai Sottoconti al Superaccount

Per trasferire il credito da un Subaccount al Superaccount, è necessario andare nella sezione Subaccount > Gestione Subaccount e cliccare sull’icona Storico ( storico-icona ). Da qui sarà possibile eliminare la ricarica desiderata. In questo modo il credito del sottoconto diminuirà dell’intera ricarica, mentre il credito del Superaccount NON crescerà in quanto si tratta di credito virtuale. Se si vuole ridurre il credito di un importo minore a quello dell’ultima ricarica, occorre annullare l’intera ricarica e ripeterla per l’importo che si voleva lasciare.

Clicca sull’immagine per ingrandirla
gestione-sottoconti

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento